Cookies

14 aprile 2012

mood: smemorina

mi era venuta in mente una cosa, che però mi sono dimenticata.. porca miseria non sopporto quando mi dimentico le cose!
ah si! allora, stanotte ho fatto un casino col cellulare.. un mesetto fa ho attivato una promozione che mi fa risparmiare un sacco di soldi, mi pare si chiami Infinity + o qualcosa del genere.. insomma, alla modica cifra di €10 mi fa inviare messaggi gratis a tutti i Vodafone, mi fa chiamare gratis il mio numero preferito e mi fa pure navigare (poco) gratis! quindi che faccio, prima di andare a letto mi leggo tutte le notifiche di Facebook.. stanotte mi esce un avviso che faceva più o meno così: scopri i tuoi amici attraverso la tua rubrica! io ehhh figata, vediamo chi ha il profilo tra i miei contatti! manco a farlo apposta, questo cretino di un cellulare mi aggiunge tutti quelli che ho nel telefono ma che non sono miei amici.. anche quelli che avevo cancellato!!! panico generale! stamattina mi trovo una notifica che non avrei mai voluto trovare: uno che mi aveva cancellato per le sue paturnie mi ha accettato l'amicizia!! INACCETTABILE!! quindi lo cancello (non sono mica io che devo aggiungerlo, è lui che deve aggiungermi se mi rivuole tra i miei contatti, ohibò!) e avverto i miei amici di Facebook (ma il messaggio è rivolto più alla fidanzata della persona in questione) che il mio cellulare decide di testa sua... tutto questo per avvertirvi di una cosa: state attente! se avete mandato il vostro amato telefonino in assistenza forse lui se l'è presa, e manderà richiesta d'amicizia a gente che vi sta sulle scatole!

4 commenti:

  1. santo cielo io odiooooo quelle cose di importazioni contatti, tempo fa avevo fatto uno sclero mostruoso perchè temevo che tutti sapessero tutto quel che facevo su internet attraverso twitter o facebook... xD

    RispondiElimina
  2. La infinity, che invenzione! credo sia ancora la più conveniente in circolazione!
    Oddio, a me non è mai uscita quell'opzione, e se per caso dovessi trovarla non accetterò l'invito: sia mai che mi ritrovi in mezzo alle scatole le mie "adoratissssssime" compagne di classe delle superiori.

    RispondiElimina
  3. a me non è mai successo, non avendo facebook...ma di fare casini, mandare sms che non devo mandare o mandarli ad altri solo perchè sono nel letto e sono troppo addormentata altrochè! mille volte l'ho fatto!

    RispondiElimina
  4. ahahahha ragazze il telefono mi ha aggiunto il mio dietologo!! è da un po' che non ci vado, anche se ne avrei un disperato bisogno!!
    @Arim: ahaha e quando scrivi un messaggio dove parli di una persona e lo mandi a quella persona??? millevolteeeeeeeeeee e poi vai a cercare di rimediare!
    @tizi: molti miei amici sono passati a wind che con 12€ hanno molto più della infinity.. ma a me l'arancione non piace :D preferisco il rosso ahahhahaha comunque NO! non devi farlo MAI!!!
    @violet: ahahaahahah te l'immagini??? aiuto mi cancellerei subito se succedesse!

    RispondiElimina