Cookies

25 aprile 2012

mood: sono sempre qui!

non sto trovando tanto tempo per aggiornare, e a mia discolpa aggiungo che, ahimè, mi manca la linea per connettermi da casa... nonostante ciò oggi scrivo quello che penso sarà un post piuttosto piccolo per i miei standard.. giusto due righe per dirvi che ci sono, che sto bene e che sono impegnata nella ricerca di me stessa e della felicità.. oddio, mi sa che il libro che sto leggendo in questo periodo mi sta coinvolgendo un po' troppo *ma non doveva essere un libro terapeutico?*
forse accanto a me ci sono tante, troppe persone che non stanno molto bene, e a me spiace tanto quando i miei amici non sono felici, soprattutto quelli che non vogliono farsi aiutare... ce ne sono invece alcuni che fanno fatica a lasciarsi andare, e sono molto contenta quando questo succede perchè mi piace molto quando so che un mio amico può fidarsi di me...
Domenica ho ricevuto un regalo bellissimo dal mio amico Nicola.. ho tagliato te e la ragazza nella foto perchè non volevo avere sulla coscienza la vostra faccia su internet... ecco, questa foto simboleggia il mio amore per Totoro, il sogno di un Giappone che mi porto nel cuore.... che ci portiamo nel cuore..... è una foto speciale e volevo condividerla con voi ♥ 


2 commenti: