Cookies

9 maggio 2012

mood: ansie monetarie

non sono mai stata così in ansia come questo mese per i soldi.. oddio, da quando ho un lavoro, s'intende! ormai lavoro quasi ininterrottamente da un anno.. ho iniziato a metà aprile 2011 in albergo *lunghissima esperienza durata una settimana!* e da fine aprile a metà gennaio con la Feltrinelli, l'esperienza lavorativa più lunga nel mio percorso.. a metà febbraio ho iniziato in ufficio e la cosa ci piace tanto eheh non mi sono mai trovata bene come in questo mio posto di lavoro.. le mie colleghe, nonostante siano più piccole di me, mi stanno tanto simpatiche e io, dimostrando meno della loro età, vengo trattata come loro... I love my colleagues! insomma, quello di questo mese è stato il primo vero stipendio di questo lavoro, i primi li ho ricevuti attraverso l'agenzia interinale e quindi non erano "reali" diciamo, non erano diretti come quelli ricevuti direttamente dall'azienda... oltretutto ho avuto un sacco di spese, la caviglia mi sta succhiando tutti i risparmi, ho dovuto anticipare i soldi per la gita a mia sorella e, cosa non da poco, ho ricevuto un accredito di uno stipendio NON MIO che mi ha fatto assaporare i guadagni di un full time, cosa che io ancora non ho.

9 commenti:

  1. aaaah ti capisco benissimo ç.ç la mia app che tiene conto delle spese inizia a guardarmi male XD

    RispondiElimina
  2. aiuto!! addirittura un'app?? no non ce la potrei fare!!

    RispondiElimina
  3. leggere che qualcuno è felice del proprio lavoro però è una cosa che a me da speranze.. :)

    RispondiElimina
  4. eheheeh sono i misteri della vita XD o miracoli, chiamali come vuoi ma sono rari ed inspiegabili :P

    RispondiElimina
  5. beh, io credo che in questo periodo tutti sono sempre ad interrogarsi sui soldi. bello che ti trovi bene con le colleghe!! ma che ti sei fatta alla caviglia??? mannaggia!

    RispondiElimina
  6. ehhh me la sono storta due mesetti fa e sto facendo terapia... finisco martedì! non ti dico quanto è stancante... sto reggendo ma per inerzia!!

    RispondiElimina
  7. che bello che ti trovi bene,di questi tempi è una cosa da non sottovalutare!mi dispiace per la caviglia,immagino che le terapie costino abbastanza :/

    RispondiElimina
  8. La feltrinelli! *__* pagherei per lavorare in una libreria o una biblioteca..I libri sono la mia vita, sarebbe il mio ambiente ideale! *--*

    RispondiElimina
  9. @coccinella: costicchiano si, ma non mi sono ansiata tanto, in fondo è per la salute ^^
    @tizy: anche io la penso come te, il problema sono le persone che ci stanno dentro...

    RispondiElimina