Cookies

28 luglio 2012

mood: finchè la barca va...

ogni volta che provo a scrivere un nuovo post mi cade la linea.. spero che questa sia la volta buona!!
è più di una settimana che non riesco a navigare.. il lavoro, che solitamente in estate dovrebbe essere più leggero e scorrevole, si è rivelato invece molto più pesante e incasinato.. gli ordini sono ormai stati chiusi perchè i distributori hanno praticamente finito di far partire la merce, quindi le ultime due settimane sono state di fuoco... nonostante ciò è emerso da una riunione con tutti i dipendenti, che ci verranno diminuite le ore.. adesso, non voglio polemizzare eh, ma se mi diminuisci il profilo orario da 25 a 23 ore settimanali (sempre più di quante ne facevo prima) non ti sembra il caso di evitare di aggiungermi mansioni?? oh, io sono contenta che mi vengano date più cose da fare e più responsabilità, sono contenta del fatto che questo vuol dire che ti fidi di me e quindi mi responsabilizzi, ma cavolo non posso fare il lavoro di 6 ore in 4 e mezzo!!!

scusate lo sfogo, vi metto una fotina per rinfrancare lo spirito.. la settimana scorsa siamo andati in uno stabilimento e ci siamo presi il sole da veri VIP.. non per niente mi sono ritrovata Filippo Nardi (alias "il tizio di VOGLIO LE MIE SIGARUETTE del Grande Fratello", io coi nomi non ce la posso proprio fare...)

3 commenti:

  1. I datori di lavoro contano ancora sulla moltiplicazione dei pani e dei pesci "ti ò dieci euro e tre ore...chiudi il bilancio Fiat, ora!"

    RispondiElimina
  2. VOGLIO LE MIE SIGARETTE! Ahahah! Filippo Nardi è un idiota, ma quell'accento... ahhh!

    RispondiElimina
  3. beh, ti direi di far presente la questione del lavoro ai tuoi superiori, ma credo che questo non sia il periodo giusto.
    sei andata in un posto vip, eh?? =P

    RispondiElimina