Cookies

31 luglio 2012

mood: shopping gone wrong

ok ok, cerchiamo di essere lucide.. sto ancora cercando di sbollire l'incazzo sorto dalla rottura della collanina Tiffany... ricordatevi, collo sudato + collanine delicate + sistemare la collanina= morte!
comunque, ritorniamo al titolo del post.. sabato mattina sono andata a fare colazione con l'amica veronese (che prima era milanese) con la quale facevamo sempre colazione al bar prima delle lezioni all'università... insomma, queste colazioni che ci dovevamo incontrare alle 8 per non perdere la lezione delle 9. senza stress stavolta sono andata a prenderla con Esmeralda visto che per anni si è presa lei l'impegno di trotterellarmi di qua e di là in giro.. a parte che ho guidato senza patente, ma questo non ditelo a nessuno. shh.
insomma, dopo colazione, a metà mattina me ne sono andata al centro commerciale chè avevo visto al 30% un reggiseno Intimissimi a fascia beige che mi serve, quindi vado e me ne provo un paio. la commessa me ne da uno da sotto la scritta "nuova collezione" e uno da dentro un cassetto con su scritto 50%. senza dovermi provare quello a prezzo pieno sapevo già che mi sarebbe andato quello scontato. e anche se non mi andava, era lo stesso, per farla breve!
arrivo in cassa. €25.90
la mia faccia 
stai scherzando???
- ma c'è lo sconto
- no, è un nuovo arrivo
- e che cazzo me lo dai dal cassetto degli sconti??? questo me lo sono tenuta per me
comunque, tiro fuori il bancom... oh cazzo... non c'è! *meno male oserei dire!!* ho pure guidato senza patente!! con i contanti arrivo solo a €24..
- te lo metto da parte?
- si grazie arrivederci
mi sta ancora aspettando!


indi per cui, coi soldi risparmiati sono andata alla Golden Point e mi sono fatta un costume nuovo!! bikini non a fascia, in modo da abbronzare quello che la fascia ha nascosto finora, e slip con doppio laccetto *il laccio singolo mi spezzo il maniglione dell'ammmore*
mò vi dico quanto l'ho pagato.
€12.
che mi usciva meno di mezzo reggiseno Intimissimi, tipo che me ne andavo in giro con una tetta su e una giù. parliamone.


3 commenti:

  1. ahahaha con una tetta di fuori non mi sembra il caso XD

    RispondiElimina
  2. ahahahah! troppo bella la faccetta da Poker Face!

    RispondiElimina
  3. beh, meglio un costume intero che un reggiseno e basta, no??
    lo fanno apposta a mischiare roba in saldo e roba no, hai fatto bene a lasciarglielo!

    RispondiElimina