Cookies

5 settembre 2012

mood: Techno-Ery

ok, mi sto super tecnologizzando! oggi mi sono installata il cosino-pennino per inviare i file col Bluetooth al telefono, visto che il mio portatile non lo aveva.. ora mi sono installata il pulsante di blogger su Chrome.. tra poco andrò sulla luna, se qualcuno vuol venire ne approfitti, ci sono pochi posti!
mi sto un po' drogando di Pinterest, questo periodo vado avanti solo a pane, Facebook e Pinterest.. se non lo conoscete entrate e drogatevi un po' anche voi, vi ho linkato il mio profilo.. è come tumblr ma è più veloce e rapido, sono una serie di immagini, la maggiorparte sono collegate a dei link che vi portano a dei siti dello stesso genere della foto che avete cliccato.. per fare un esempio io seguo la categoria Food (e te pareva!) e mi faccio del male guardando bellissime foto di cibi.. ma se andate a ritroso in quel link trovate anche la ricetta!
comunque, a parte questo mi sono fatta Dropbox, che sarebbe una specie di archivio attraverso il quale collegare il cellulare col computer.. un'amica sabato mi ha detto che mi avrebbe passato dei libri su dropbox, io sono rimasta un po' spiazzata del tipo poker face XDXD e lei allora mi ha spiegato che possiamo creare una cartella condivisa tra lei e me e scambiarci tutto quello che vogliamo, in questo caso i libri delle sfumature di quella casalinguona di E.L.James. mò che l'ho creata non è in linea, vediamo che succede!!
i vostri consigli per il matrimonio sono super azzeccati!! avevo pensato di mettere qualcosa sopra, devo solo capire se il bolero che ho usato in autunno basterà o se dovrà diluviare/invernizzare proprio il giorno del matrimonio *spero di no per la sposa!!* e le scarpe.. beh quelle le dovrò proprio comprare nuove, non ne ho chiuse di quel colore.. oggi ho fatto un mini-giro *altro che mini, ho gli alluci che pulsano!* per il centro e ho visto solo scarpe scamosciate!! non mi fanno proprio impazzire, ma se non trovo altro non ho scelta...


invece per la serie #fighedomani, mi sto mettendo in testa di togliermi il vizio di mangiarmi le pellicine delle unghie... le mie mani già sono tozze, le sto solo rovinando in questo modo!! devo riuscire a non cedere alla tentazione.. come chi si mangia le unghie, sfogo il nervosismo sulle cuticole, e vi assicuro che non è molto bello!!
ps. ahah questa foto fa troppo ridere!!! il meme è fantastico!

4 commenti:

  1. Creati delle alternative per quello che metterai sopra il vestito, magari un bolerino più leggero e una giacca più pesante.
    Ti conviene cercare le scarpe dove ancora c'è qualche rimasuglio dei saldi ;)

    RispondiElimina
  2. si devo assolutamente fare un giro per negozi.. non che mi dispiaccia, anzi :D :D

    RispondiElimina
  3. Ma sai che io faccio fatica ad appassionarmi a Pinterest? Non mi ci trovo..ç_ç

    RispondiElimina
  4. A me piace troppissimo invece!! ci sono un sacco di bacheche sul cibo su cui sbavo senza ritegno e alcune sul DIY che sarebbe il fai da te... uhhhhh!

    RispondiElimina