Cookies

13 ottobre 2012

mood: Christmas

è passato quasi un anno dal mio primo post qui sulla piattaforma di blogger... dopo tutto questo tempo ho finalmente preso il toro per le cornazze e ho deciso di dedicare un pomeriggio alla risistemazione della grafica e del codice.. avendo un passato da programmatrice *giusto gli ultimi 2 anni delle superiori, niente di professionale* mi è sempre piaciuto il codice HTML ma non mi ci sono mai impegnata più di tanto.. il codice e la grafica del blog che avevo su Splinder li avevo presi da Internet, li aveva fatti una ragazza che era piuttosto brava e l'avevo adottato.. ma non andava bene su blogger, non mi faceva inserire i widget.. così l'altro giorno ho detto BASTA non devi vincere tu e ho risolto
la grafica è la stessa, sono riuscita a mantenerla invariata, grazie anche a un sito che si occupa di personalizzare il codice di blogger, ovvero Idee per computer ed internet (non appena ripristino i link laterali ci metto pure questo) ci ho messo un botto di tempo ma ce l'ho fatta! 

ora, parliamo d'altro che mi sono anche dilungata troppo finora!!
tutto il discorso precedente è nato dal fatto che mi stavo chiedendo se da quando sono su blogger ho passato almeno un Natale, e la risposta è si! ma questo sarà diverso, quest'anno ho scoperto Pinterest e non posso più farne a meno! ho deciso che i miei regali saranno fatti quasi esclusivamente da me.. questo non vuol dire che saranno meno importanti, ma anzi significa che trasparirà la mia cura per le cose belle.. vi do un'anticipazione


che dite, vi piacciono?? 
sto iniziando a mettere da parte i barattoli della marmellata, me ne servono davvero tanti... farò anche dello scrub fatto in casa, non l'ho mai provato ma uno di questi giorno li faccio e vi dirò com'è!

4 commenti:

  1. Io faccio sempre regali di natale fatti in casa!!:D però non mi butto mai sul culinario devo dire..!xD ma cos'è lo scrub??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo nella foto è il preparato per la cioccolata mentre lo scrub è un esfoliante fatto con miele e zucchero ^^ dicono sia ottimo ma io ancora lo devo provare :D

      Elimina
  2. Complice la crisi e la vena creativa che ho questo periodo, anche i miei regali saranno in buona parte handmade ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e facciamo benissimo.. io lo apprezzerei di più :)

      Elimina