Cookies

18 ottobre 2012

mood: installazione applicazioni mode ON

una cosa che proprio non sopporto è la pulizia del pc.
il mio sfortunatamente è in assistenza 3 perchè la pennina non caricava e quindi l'ho lasciato a quelli del negozio.. ora sono alle prese col pc di lavoro di mia madre.. incredibile la spazzatura che ci ho trovato dentro.. a parte i giochi installati da mia sorella, sono le toolbar che si installano automaticamente che mi fanno girare le scatole.
per capirci, io sono una persona abbastanza statica computeralmente parlando, non mi piace che aprendo un browser che non uso mai mi compaiano migliaia di barre strumenti e magari una pagina iniziale che non ho impostato io.. mi fa uscire fuori di testa!!
e vogliamo parlare di quando uso la barra del motore di ricerca e mi si apre Bing o, anche peggio, Babylon?

3 commenti:

  1. ah come ti capisco! le mie sorelle fanno sempre casini, e ogni volta fra virus, programmi e file il pc va sempre peggio... infatti appena il loro profilo è aperto, tutto il pc va lentissimo!!! mah...

    RispondiElimina
  2. Non mi ci far pensare!
    Il mio computer è super lento, io ogni volta impreco, mi dico che dovrei vuotarlo dai fiumi di stupidaggini che ci ho salvato dentro negli anni ma poi.. non lo faccio mai! Un giorno probabilmente esploderà!

    RispondiElimina