Cookies

21 ottobre 2012

Mood: missing

Inizia a mancarmi il mio computer.. ormai è quasi una settimana che l'ho portato alla 3! Ci sono andata giovedì per avere notizie e ovviamente il commesso al quale l'ho lasciato era fuori e per quanto ne so dovrebbe essere tornato sabato mattina.. ora mi sono un po' rotta, dal telefono è quasi impossibile aggiornare, per non parlare della ricerca di lavoro! Spero tanto che me lo restituiscano al massimo martedì, così recupero i post persi e la 9x03 di Grey's anatomy

10 commenti:

  1. Che bello che anche a te piaccia grey's anatomy! Io lo adoro! È vero, col cellulare al massimo si riesce a leggere e commentare, per fare ricerca invece serve proprio un PC. Baci!

    RispondiElimina
  2. che palle quand'è così! Ti capisco! Porta pazienza :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetto e spero.. ieri sono andata al punto 3 e quel simpaticone del commesso aveva una faccia tristissima che non mi aveva ancora sistemato il pc.. io l'ammazzo >.<

      Elimina
  3. ormai il computer è diventato un estensione del mio corpo...quando l'ho mandato in garanzia sembrava mi mancasse qualcosa! :)
    io ho mollato greys all'inizio della 9...troppo deprimente e ormai trito e ritrito...
    com'è? migliora con le puntate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finora sono arrivata alla 9x02, quindi una puntata più avanti di te!! sì, è deprimente ma è naturale che debbano morire un bel po' per rinnovare il cast! la seconda della nona serie è un flashback quindi niente di nuovo a parte tristezza XD

      Elimina
  4. ma cos'è, la nona serie di Grey's? ma io lo guardo ora su LA7...di quanto sono indietro? è l'ottava serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ora stanno trasmettendo in USA la nona, io la sto guardando coi sottotitoli.. se vuoi ti do i link :D

      Elimina