Cookies

15 novembre 2012

mood: Lapsang Souchong

ieri sono andata nel mio negozio di tè preferito, il Theophile Boutique e visto che lui quasi mi uccideva qualche giorno fa perchè non ho comprato il suo desideratissimo tè che ha assaggiato a Londra quando ancora andavano di moda i reggiseni a punta, ieri ci sono tornata e ho comprato il famigerato Lapsang Souchong.. vi linko la pagina con la descrizione, magari voleste provarlo qui
dalla mia spacciatrice di tè ho anche scoperto che col tè affumicato si fanno degli ottimi piatti.. uno tra questi è il risotto, anche di questo vi linko due ricette qui e qui!
il mio gusto per il tè si sta notevolmente affinando, posso finalmente dichiarare con estremo orgoglio che lo sto preferendo senza zucchero nè dolcificante alcuno, quindi neanche miele, e che pure mi sta piacendo! sto diventando un'esperta ahahahah

4 commenti:

  1. Talvolta ci provo, ma abbandonare lo zucchero dal té è ancora difficile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dipende dal sapore.. alcuni io proprio non riesco! però piano piano mi ci sto abituando... fa molto "io me ne intendo" ahahahhaha

      Elimina
  2. Credo sia la stessa cosa per gli esperti di caffè, che lo bevono puro, senza zucchero o altro...

    Comunque sì, fa tanto "io me ne intendo!" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io però col caffè proprio non ci riesco! Mi sembra di bere catrame :/ vero che fa molto intenditrice chic? Ahahahah

      Elimina