Cookies

22 dicembre 2012

mood: euforia prenatalizia

non capisco perchè ma quest'anno m'è presa la voglia di festeggiare.. sarà che in famiglia siamo più tranquilli, e forse la sto vivendo meglio.. ci siamo tolti qualche cane da mezzo alle scatole e mi rendo conto che le influenze negative che c'erano prima sono sparite.. certo, i problemi ci sono sempre, sarei bugiarda se vi disegnassi un quadro tutto rose e fiori ma in realtà è cambiato il modo di affrontarli, mi sento più rilassata e nonostante la mancanza di lavoro mi sento più affettuosa e spero che il nervosismo lasci spazio all'ammmore ora che ho imparato a fare il cuoricino poi *per chi non lo sapesse, alt e 3 in quest'ordine e voilà*
comunque, quest'attesa vibrante è dovuta al mio compleanno, che sarà giovedì 27 ♥ l'anno scorso non ho organizzato nulla, mi ricordo che abbiamo invitato qualche amico a casa di lui e ne abbiamo approfittato per lo scambio di regali e un tè in compagnia (ne ho parlato qui), ma son passati due anni dall'ultima volta che ho festeggiato in un locale.. quest'anno è prenotato un tavolo per noi in un posto molto carino e chic, e le persone che saranno al mio fianco sono quelle che voglio festeggino con me il tempo che va e gli amici che restano.. qualcuno si è perso per strada, qualcuno è nuovo, la maggior parte sono sempre loro, gli stessi che giorno dopo giorno fanno sembrare il mondo meno grigio e il sole più lucente oh insomma, accidenti ai sentimentalismo.. ragazzi, vi voglio bene, ma proprio a tuttituttitutti! e visto che loro non leggono ma voi si, anche a voi voglio un sacco di bene accidenti alla vecchiaia, quante sdolcinatezze mi fa dire!

11 commenti:

  1. Allora il tuo compleanno è il 27 :D Adesso me lo scrivo così ti faccio gli auguri ;)
    Grazie per la dritta del cuoricino ^-^
    Buon Nataleeeee :D
    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha ma te l'ho detto, lo capirai anche da Twitter :D ♥

      Elimina
  2. auguroni bellezza, in ritardo perchè nelle feste ho i tempi lunghi ;)
    smack

    RispondiElimina
  3. Uau quindi tra poco piu' di un'ora e mezza compi gli anni!
    Non ti faccio gli auguri ora (in anticipo) che porta male, ma fai bene a trascorrere il tuo compleanno con gli amici di sempre! (torno ora dallo scambio regalini con gli amici e durante le festivita' natalizie resta sempre l'appuntamento + bello :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ci è piaciuto tanto ♥ siamo molto legati ai nostri amici, ne abbiamo tanti e tutti diversi e stiamo bene con tutti ^^

      Elimina