Cookies

30 gennaio 2013

mood: blog rewards

oggi avevo intenzione di scrivere un bel post, mi stavano venendo tante idee mentre lavavo i piatti ma poi.. m'è venuto uno stupido mal di testa che ho ancora adesso, perciò rinvierò il resoconto delle mie fantasmagoriche giornate e mi concentrerò invece sul premio che mi è stato appena assegnato
grazie mille a Giada per avermi fatto questo regalo, che ancora non avevo visto girare per gli altri blog ma che sicuramente da qui partirà (spero) per mirabolanti avventure *oggi io e gli aggettivi, culo e camicia proprio*
Di seguito le regole
Fare un post dedicato al premio
Taggare 12 blog
Rispondere a queste domande:

Colore preferito: Viola 
Animale preferito: Gatto
Drink preferito non alcolico: umm mi piace moltissimo l'aperol ma credo sia un minimo alcolico, perciò senza dubbio succo di pomodoro condito
La tua passione: la musica e i film si contendono il primo posto
Numero preferito: 3
Preferisci Facebook o Twitter: sono molto diversi tra loro, diciamo che mi piacciono entrambi, ma che preferisco Facebook
Preferisci ricevere o fare regali: a me piace tantissimo fare regali e vedere le facce di chi apre i pacchetti e riceve qualcosa che so che desidera, ma anche riceverne non è male, anche se spesso non capiscono i miei gusti.. qui sto in mezzo!
Modello preferito: boh a me i modelli super tartarugati non piacciono.. sarò strana ma preferisco gli uomini normali
Giorno preferito della settimana: sto bene al centro, ma anche il sabato non mi dispiace!
Fiore preferito: le violette mi piacciono tantissimo, ma anche i papaveri sono splendidi.. per non parlare delle margherite... ecco, non ho un fiore preferito, mi piacciono tutti!

e ora proviamo a fare una lista di blog che meritano il premio ♥
Arim
Kanachan
Michivolo
Cristina
Sara
Cervello Bacato
Pier
Gegge
Tiziana
Elena

e ora dai, non lasciate sto premio incompleto.. andate e fatelo moltiplicare!!

14 commenti:

  1. grazie cara :D rigiro appena possibile!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ho visto eheheh grazieeee ♥ niente frustate non ti preoccupare ahahahha

      Elimina
  3. awwwww grazie!!^w^ mi piacciono i fiori che hai scelto <3..cos'è il succo di pomodoro condito??xD mai provato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il succo di pomodoro condito è ottimo per fare aperitivo ♥ è buonissimo, ti consiglio di provarlo ^^

      Elimina
  4. Grazie cara!
    E' un premio davvero esclusivo!!
    Escludo di diffonderlo ;P
    però grazie, davvero , mi fa piacere...anche se in genere non li amo molto!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che non ne farò più nemmeno io :) preferisco mi conosciate dalle mie vicende e non dalle risposte a delle domande fatte a stampo ♥

      Elimina
  5. grazie!!! ;) mi impegno e lo faccio!

    RispondiElimina