Cookies

3 febbraio 2013

mood: domenica

le mie idee sul matrimonio si stanno accumulando in post salvati come bozze ma oggi non mi ci dedicherò per nulla perché ho deciso di andare alla fiera degli sposi, e sono riuscita a trascinare lui incredibile ma vero! in realtà ho scoperto che ci sarebbe potuto venire dopo che avevo già organizzato di andarci con un'amica e per fortuna sono riuscita ad incastrarlo con la classica scusa "ma dai, ci sarà anche il ragazzo di lei!" quindi farò un resoconto dettagliato dell'evento e spero ci troveremo coi gusti
come notizia oggi vi aggiorno suoi miei movimenti lavorativi e non: il mio contratto con l'agenzia interinale scade il 28 di questo mese, perciò essendo giovedì e non lavorando sabato, mi è venuto in mente che potevo farmi rinnovare marzo partendo da lunedì 4 e non da venerdì 1, in modo da avere 3 giorni attaccati.. per fortuna il capo non mi ha fatto problemi e così mi posso organizzare un viaggetto a Bruxelles di 3 giorni quasi pieni, complice anche una buona offerta Alitalia.. non sono mai stata in Belgio e mi ha sempre ispirata, perciò non vedo l'ora di partire!

5 commenti:

  1. Sono sicura che divertirai a Bruxelles :D
    Poi dimmi come ti sei trovata:)
    A proposito posso darti l indirizzo di un giappo originale super gnammo :D

    RispondiElimina
  2. io da quando esiste real time e i suoi stupidi programmi sono drogata di organiaqzzazione di matrimoni e voglio questo resoconto!xD

    per il resto buon viaggio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vera prova d'amore non è l'anello, ma che il fidanzato accetti di venire alla fiera degli sposi...grande Eryfidanzo!

      Elimina
    2. @Sara: anche iooo!!! li adoro :D ora devo pensare al post dei commenti!!
      @Princesse P: bravo eh? meno male che c'era anche l'altra coppia di amici, sennò.....

      Elimina