Cookies

24 febbraio 2013

mood: rosso

per chi mi ha anche su facebook non sarà una novità leggere questo post, ma qualche giorno fa, grazie a Tiziana che per prima ha postato la notizia, ho scoperto lo sconto del 20% di Kiko, salvo poi andare nella mia mail e avere la conferma ufficiale
ma io mi chiedo, lo fate apposta a mettere buoni sconto quando io ho altre spese e/o quando non mi serve niente? 
ok, non è vero che non mi serve niente, lo sappiamo tutte che quando si parla di Kiko bisogna uscire con qualcosa in mano.. e allora quale migliore occasione per provare qualche rossetto rosso? non sono mai stata una fan del rosso Marylin, ma ho voluto provare perché sempre Tiziana mi ha ispirata con le sue foto da femme fatale eheheh quindi mi sono buttata su due colorazioni che ho sempre pensato mi potessero stare male
a sinistra Ultra Glossy Stylo 808 Rosso Fuoco, a destra 809 Rosso Rubino.. e devo dire che non mi stanno poi così male, anzi!! aggiungeteci che oltre a essere in offerta (da €4.90 a €3.50) mi hanno pure fatto lo sconto del 20% ♥♥♥ l'ammmore

1 commento:

  1. Hai fatto bene: ho una teoria per cui il rossetto rosso sta bene a tutte!!

    RispondiElimina