Cookies

12 maggio 2013

mood: serata Grey's Anatomy

sono qui ma non ci sono, nel senso che puntualmente ogni 30 secondi vado nella finestra dove sta caricando il video di Grey's Anatomy per vedere se è andato molto avanti e ovviamente è allo stesso punto di 30 secondi prima.. questa è la mia serata telefilm da quando sto seguendo questa serie in contemporanea con gli Stati Uniti perché in Italia iniziava troppo tardi.. ho deciso di portarmi avanti e infatti io sono alla 23esima puntata mentre su Fox stanno trasmettendo solo la... boh, veramente non lo so!
Comunque forse non ve ne siete accorti ma io ve lo dico: ho aggiunto il collegamento col mio profilo Flickr tra l'icona di Pinterest e quella di Twitter, ora che sono reflex-dotata mi sembrava giusto iniziare a mettere qualche foto per farvi vedere coi miei occhi spero di fare presto dei grandi passi in avanti, per ora accontentatevi di queste foto *no, non ora, aspettate che le carichi almeno!!*

Nessun commento:

Posta un commento