Cookies

6 gennaio 2014

mood: 2014

Mea culpa a profusione, mi trovo a scrivere già nel 2014 iniziato da qualche giorno.. Ma com'è potuto accadere? Galeotto fu il telefilm, come al solito quando si parla di me medesima.. Mi sono cacciata proprio in un bell'intrigo molto fabiesco e avventuroso dal nome "Once upon a time".. Naturalmente se non l'avete mai visto né ne avete mai sentito parlare non posso certo giudicarvi (andatevelo a vedere, infami!) ma sono sicura che vi prenderá dall'inizio (andatevelo a vedereee!!)
Comunque ora sono qui, ho finito di vedere tutte le serie in meno di un mese e sono in attesa della seconda metà della terza stagione (infami pure loro che me la bloccano da Dicembre a Marzo!), con un vuoto dentro che lasciano solo i telefilmi che ti prendono dalle viscere, quelli che il giorno che non ti guardi ALMENO una puntata il tuo livello di acidità può raggiungere livelli che neanche lo yogurt scaduto..
Indi per cui vi scrivo per fare la cosa che mi piace di più in questo periodo dell'anno: l'elenco dei regali!! Ho letto in vari post/stati che a molte blogger non piace leggerne o scriverne, io invece adoro sapere cos'avete scartato, cosa vi è piaciuto e cosa non..
Io quest'anno, visto che non mi lavo mai e gli altri se ne sono finalmente accorti, ho ricevuto moltissimi prodotti per il corpo, tutti eccellenti sia nelle composizioni inci che nel packaging, non sono rimasta delusa. Come potete immaginare molti di questi prodotti non li ho ancora provati, non perchè non mi lavi (ci eravate cascati?) ma perchè mi spiace aprire un prodotto prima di aver finito quello aperto.. Di questo passo al prossimo Natale/compleanno avrò ancora metà di questi prodotti da iniziare, perciò credo che mi dovrò mettere in testa di usare la crema OGNI GIORNO che male non fa! Tra questi non c'è nemmeno un prodotto che non mi piaccia, quelli dei Coloniali hanno una confezione spettacolare e un profumo favoloso (mirra I love you!), quelli dell'Erboristica sono adatti alla mia pelle, quelli Perlier al miele li stavo desiderando da tempo.. lo struccante Bottega Verde fa sempre piacere, mentre il profumo l'avevo finito perciò mi serviva! L'unico regalo che mi ha lasciato un po' così è la trusse Pupa, non ne sono mai andata matta ma la proverò!
Ma il regalo che in assoluto mi è piaciuto di piùpiùpiù non è tra questi...
Eccolo il mio piccolino con cui sto scrivendo questo post (gli eventuali strafalcioni ovviamente sono colpa sua..), finalmente anche tra le mie mani un tablet, e che tablet! A dire il vero non è stata una sorpresa visto che io e lui eravamo insieme da Mediaworld durante una strepitosa offerta che valeva per Natale e compleanno e quindi al volo dentro il carrello!
A voi com'è andata? Vado a vedermi i vostri post e penso giá al mio prossimo post, ovvero compleanno e il resto dei regali!!

6 commenti:

  1. Uh il tablet!!! Bello :D Io non ho fatto un post del genere perchè ho pensato che non potesse interessare a nessuno XD

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco vedere i regali che hanno ricevuto gli altri!
    Con i prodotti corpo non si sbaglia mai sec me e quel tablet è una meraviglia!

    RispondiElimina
  3. I bagnoschiuma/saponi/creme corpo sono un must di ogni Natale.
    Che palle, aggiungerei!

    RispondiElimina
  4. Il narciso........lovvvo. E' once upon entra nel cuore

    RispondiElimina
  5. Buon anno, cara!
    Io a natale ho ricevuto quello che più desideravo: tanto riposo e festa con gli amici!

    RispondiElimina
  6. Che bello il tablettino!!! io ne sono dipendente, gli voglio così bene e lo porto sempre con me. anche quando non c'è il caso, ovviamente =)
    i prodotti al miele sono buonissimi, li prendo spesso perchè da me c'è outlet e costano sensibilmente di meno.

    RispondiElimina