Cookies

29 gennaio 2014

mood: business woman mi fa un baffo

lunedì:
8.00-13.00 ufficio; 14.30 ceretta; 16.00-21.15 palestra
martedì:
8.00-13.00 ufficio; 15.30 Pablo; 16.30-21.00 palestra
mercoledì (oggi):
8.00-13.00 ufficio; 13.05 supermercato a comprare gli ingredienti per il dolce per domani; 13.20 portare gli ingredienti a casa così madre li fa diventare un super tiramisù; 13.40 pranzo con lui a casa sua; 15.00 ripetizioni; 16.30-21.15 palestra
giovedì (domani):
8.00-13.00 ufficio; 13.15 pranzo con lui in un posto super bello e super nuovo; 15.30 vedere una casa; 16.30-21.00 palestra; 21.10 cena a casa dei cugini di lui col super tiramisù
venerdì:
8.00-11.30 ufficio; 12.00-22.30 trasferta a Olbia per l'ufficio

ok ditemelo che lo sto facendo per il mio bene.
convincetemi almeno voi, perché io non ci credo poi tanto..


26 gennaio 2014

Mood: novità?

Finalmente trovo un momento e un po' di voglia per aggiornare.. Sto sinceramente pensando di comprarmi la tastiera per l'ipad perché scrivere un intero testo col touch mi viene un pochino in salita.. Voi tabletisti siete d'accordo con me?
Ci siamo lasciati nell'altro post con la prima metà dei regali ricevuti a Natale e qualche giorno fa ho trovato il tempo di scattare le foto di quelli che non vi ho mostrato.. Sono tutti oggetti per la casa, e tra poco vi spiegherò perché!

La pistola spara biscotti mi mancava.. Qui a casa non l'ho mai usata perché è stata prontamente nascosta da madre.. ho visto che funge anche da sac a poche, mi può essere utile quando preparo i cupcakes!

Questa è una bellissima scatola di latta con dentro degli stupendi stampini (per fortuna non solo natalizi) e una luuunga lista di ricette di dolci vari. Ok i miei amici vogliono che io faccia dolci, questo mi pare piuttosto chiaro!

Qui c'è l'imbarazzo della scelta.. Da sinistra in alto caffè Starbucks 100% arabica da un'amica che ci conosce davvero mooolto bene (il plurale ve lo spiego dopo) comprato a Pittsburg dove ha passato 3 mesi per preparare la tesi; sulla destra una confezione di ricette per muffin con una teglia di silicone con 6 stampi.. L'ho messa in questa foto nonostante l'abbia ricevuta qualche conpleanno fa, ma direi che ci sta benissimo insieme alle altre cose! Ultimo ma non per importanza il set di tazzine Bialetti.. Non so voi ma io le adoro fatte stile bicchiere di carta stropicciato ❤

L'ultimo regalo è la piastra elettrica per i muffin regalatomi dalla mia famiglia.. Davvero spettacolare, non vedo l'ora di provarla, magari con una ricetta di muffin mele e cannella mmm
Ma cosa gli sarà preso quest'anno a tutti quanti?? Vogliono farmi/ci ingrassare?
In realtá ho ricevuto molte cose per la cucina perché finalmente stiamo cercando casa insieme Yeeyyy!!! la ricerca è difficile, non credevo... Abbiamo visto delle bettole, dei ruderi, delle case carine e delle case orrende. Insomma, finora le case decenti saranno state il 30%, ma niente comunque talmente tanto decente da essere minimamente preso in considerazione (a parte una, ma farò un post a parte esclusivamente sull'argomento)
Finalmente qualcosa si muove, qui stiamo diventando grandi e anche se qualcuno si sente ancora 20enne, la soglia dei 30 si avvicina insorabilmente.. E forse ne sarò orgogliosa solo quando avrò lasciato il nido per una casa solo nostra

6 gennaio 2014

mood: 2014

Mea culpa a profusione, mi trovo a scrivere già nel 2014 iniziato da qualche giorno.. Ma com'è potuto accadere? Galeotto fu il telefilm, come al solito quando si parla di me medesima.. Mi sono cacciata proprio in un bell'intrigo molto fabiesco e avventuroso dal nome "Once upon a time".. Naturalmente se non l'avete mai visto né ne avete mai sentito parlare non posso certo giudicarvi (andatevelo a vedere, infami!) ma sono sicura che vi prenderá dall'inizio (andatevelo a vedereee!!)
Comunque ora sono qui, ho finito di vedere tutte le serie in meno di un mese e sono in attesa della seconda metà della terza stagione (infami pure loro che me la bloccano da Dicembre a Marzo!), con un vuoto dentro che lasciano solo i telefilmi che ti prendono dalle viscere, quelli che il giorno che non ti guardi ALMENO una puntata il tuo livello di acidità può raggiungere livelli che neanche lo yogurt scaduto..
Indi per cui vi scrivo per fare la cosa che mi piace di più in questo periodo dell'anno: l'elenco dei regali!! Ho letto in vari post/stati che a molte blogger non piace leggerne o scriverne, io invece adoro sapere cos'avete scartato, cosa vi è piaciuto e cosa non..
Io quest'anno, visto che non mi lavo mai e gli altri se ne sono finalmente accorti, ho ricevuto moltissimi prodotti per il corpo, tutti eccellenti sia nelle composizioni inci che nel packaging, non sono rimasta delusa. Come potete immaginare molti di questi prodotti non li ho ancora provati, non perchè non mi lavi (ci eravate cascati?) ma perchè mi spiace aprire un prodotto prima di aver finito quello aperto.. Di questo passo al prossimo Natale/compleanno avrò ancora metà di questi prodotti da iniziare, perciò credo che mi dovrò mettere in testa di usare la crema OGNI GIORNO che male non fa! Tra questi non c'è nemmeno un prodotto che non mi piaccia, quelli dei Coloniali hanno una confezione spettacolare e un profumo favoloso (mirra I love you!), quelli dell'Erboristica sono adatti alla mia pelle, quelli Perlier al miele li stavo desiderando da tempo.. lo struccante Bottega Verde fa sempre piacere, mentre il profumo l'avevo finito perciò mi serviva! L'unico regalo che mi ha lasciato un po' così è la trusse Pupa, non ne sono mai andata matta ma la proverò!
Ma il regalo che in assoluto mi è piaciuto di piùpiùpiù non è tra questi...
Eccolo il mio piccolino con cui sto scrivendo questo post (gli eventuali strafalcioni ovviamente sono colpa sua..), finalmente anche tra le mie mani un tablet, e che tablet! A dire il vero non è stata una sorpresa visto che io e lui eravamo insieme da Mediaworld durante una strepitosa offerta che valeva per Natale e compleanno e quindi al volo dentro il carrello!
A voi com'è andata? Vado a vedermi i vostri post e penso giá al mio prossimo post, ovvero compleanno e il resto dei regali!!