Cookies

22 maggio 2014

mood: arrendatrice mode on

io lo sapevo che se inizio a guardarmi attorno vedo cose che mi piacciono e poi voglio comprarmele!!
abbiamo la parete della tv che è una tristezza immane, ed essendo stati indecisi fino all'ultimo se rimanere o scappare da una casa che apparentemente era perfetta o perlomeno decente e poi vivendoci sono saltate fuori imperfezioni come funghi (cito solo la finestra della camera da letto abusiva fatta dal vecchio proprietario, e le scale del condominio che non venivano lavate minimo dal 1952 e vi ho detto tutto) stiamo cercando solo ora qualcosina per arredarla, perché dovete sapere che per quello che paghiamo non abbiamo nemmeno un mobile in soggiorno. uno.
questa è la foto dell'annuncio, prima che mettessimo il tavolo al centro della stanza, esattamente di fronte alla cucina, e il "mobile della televisione" in evidente stile retrò non voluto (da leggersi: vecchio) è stato sbattuto senza troppi complimenti nel disimpegno che collega la zona giorno e la zona notte oltre l'arco che si vede accanto al frigo e ha trovato la sua nuova funzionalità nel riempirsi di cibo che difficilmente riesce a stare in cucina (il televisore modello tubocatodico, anche questo stile retrò non voluto, ergo vecchio bis, è stato schiaffato fuori dalla nostra vista dentro un armadio nella seconda stanza da letto).
Ora la televisione stile moderno da noi medesimi acquistata, quindi con spessore -90% rispetto a quell'antichità che c'era prima, è stata appesa all'altezza delle prese (io non ho mai visto prese a quell'altezza, voi??) e quindi immaginatevi quella parete nuda e cruda (per non parlare di quella sull'altro lato, ma questo discorso lo riprenderemo con calma) con una televisione appesa a sputo così. capite quando vi dicevo che era di una tristezza immane? ecco, su Dalani&living abbiamo trovato dopo mesi di ricerche un qualcosa che facesse un attimo di arredamento senza dover comprare una parete gigante come quelle che si trovano nei negozi d'arredamento. eccola, la mia mensola Tetris ♥
ora, già il nome mi ispira, Tetris. io adoro giocare a tetris, lo faccio con tutto, con i piatti da lavare, col cibo in dispensa, con le scatole nell'armadio.. lo faccio costantemente *devo avere qualche problema* e vedere questo modulare che posso mettere come mi pare è stato per me amore a prima vista! in realtà non è pensato per essere appeso, ma questo non lo diciamo a nessuno.. basta sorreggerlo bene e impedire che cada, anche perché lo devo mettere coricato come questo in primo piano e ci devo mettere sopra il lettore dvd e dentro ci deve stare la radio e qualche libro e magari se ci stanno alcuni dvd.. insomma sono nel pieno della ricerca di soluzioni da poca spesa che mi devo portare via con me una volta che mi trasferirò, quindi mi devono piacere molto!
e giusto per non lasciare il post senza lamentele (non mi sono lamentata finora, vero?? XD) posso dirvi che i soldi non sono mai abbastanza?? 

14 maggio 2014

mood: cose che mi piacciono ♥

oggi mi sono presa un po' di tempo per sbavare e per condividere gli oggetti delle mie bave..
amiche! ho visto il catalogo intimissimi. bava.
ok mi rendo conto di essere un fantasma già di mio, se mi metto un vestito di questo beige sparisco. ma lasciatemi sognare.
 
Santorini e Mykonos. un sogno, ci voglio andare. bava doppia.
Michael. quanto ti adoro Michael... sono tua! ♥__♥

 

Opel Adam e nuova Citroen C1.. bava tripla...
e per concludere.. il non plus ultra.. Manolo Blahnik + Christian Louboutin

7 maggio 2014

mood: insoddisfazioni&co.

dite che è nell'animo dell'essere umano la continua insoddisfazione? non è la prima volta che prendo quest'argomento, e credo di aver sempre avuto la tendenza a volere sempre di più, sempre un altro obiettivo da raggiungere, sempre un qualcosa che voglio e non ho. questo però non mi impedisce di apprezzare quello che già possiedo, volevo la laurea e l'ho ottenuta, volevo un lavoro e non mi posso lamentare, ne ho due. volevo un ragazzo e ne sono innamoratissima. volevo andare a viverci insieme e anche qui ci siamo riusciti (segue post!) ma voglio di più, sempre di più. lavoro troppo, non riesco a gestirmi il tempo libero che non mi basta. la casa avrebbe bisogno di essere seguita di più. lui fa già tanto. insomma, l'eterna insoddisfazione di chi lavora mentalmente su progetti a lungo termine, che puntualmente però in questo periodo storico non si possono fare.
eh vabbè.
ho dovuto spremermi le meningi e impormi di pubblicare qualcosa ma non posso essere troppo arrabbiata con me stessa, appena ho un attimo libero il blog non è il mio primo pensiero ma pulirestirarestenderefarelaspesa hanno velocemente risalito la lista delle priorità.. e che fai, te ne privi??
c'è qualcosa di meglio dello shopping per non pensare al mal di pancia? nooo!!
una delle cose belle del partire è tornare con qualcosa che prima non avevo.. da sinistra maglia Hard Rock, cerco sempre di non tornare senza, ma certe collezioni fanno proprio pena. a parte la classicissima maglia bianca (comprata a Chicago qualche anno fa) non sempre riesco a trovarne una di mio gusto.. questa ce l'aveva uguale la commessa, ma le aveva strappato le maniche quindi non capivo se mi piacesse oppure no.. alla fine con un "I like yours!!" mi sono decisa e l'ho fatta mia. l'adoro perché ha la corona tutta tempestata di strass, è troppo carina siamo riusciti a portarci a casa anche due bicchieroni bellissimi (già ci vedo il gelato dentro mmm) che erano in regalo col drink eheheh oltre ad esserci goduti il fine settimana olandese ci siamo anche fatti due bicchieri aggratis!
In alto una confezione di caffè Starbucks che ci hanno regalato (con annessa figuraccia di commesso che mi offre la bustina, io credendo che me la voglia vendere rifiuto con gentilezza e invece lui che insiste.. e io che non capisco e continuo a rifiutare...) e che secondo me era solo in scadenza perché sennò non si spiega... accanto una bustina di preparato per fare gli speculoos, dei deliziosi biscottini speziati originari dei Paesi Bassi, con annesso stampino a forma di mulino ♥♥♥ adoro!!
sempre nella stessa immagine una bellissima tazza acquistata al Van Gogh Museum (ne ho parlato qui) raffigurante uno dei miei quadri preferiti, il Ramo di mandorlo fiorito diciamo che vederlo dal vivo fa una certa impressione e quindi volevo ricordarmi di questa emozione portandomene una riproduzione in tazza!
Nell'immagine in basso un paio di acquisti da Accessorize, tra cui il braccialetto dell'amicizia che ho comprato per me e per la mia super sorellina
cosa dite, vi piacciono i miei acquistini??