Cookies

18 ottobre 2015

mood: bridezilla & aliexpress

Alla quarta volta che inizio questo post, vediamo se riusciamo a portarlo alla pubblicazione!
Oggi domenica è forse il mio momento migliore per cercare di buttare giù due righe.. silenzio, doccia appena fatta con accappatoio ancora indosso, una bella giornata di sole. e la solitudine, che ogni tanto non fa mai male. non fraintendetemi, adoro stare insieme al mio futuro marito, ma certe volte anche stare da sola mi fa star bene.
futuro marito. che strano da dire, eppure manca meno di un mese!! direte voi, e non ti stai cag*ndo in mano? si caxxo, SI!! quando vi dicono che sarete tranquillissime fino alla fine non credetegli! uscirete fuori di testa per ogni minima cazzata, ANCHE se è tutto organizzato alla perfezione perché non trovate la scatolina per mettere i confetti, perché il negozio di dolci è chiuso il sabato quando voi andate a comprare i fott*ti confetti di mer*a, quando la tizia del locale vi chiede il numero degli invitati 5 giorni prima del previsto mentre state facendo la prova dell'abito, quando vi chiede se "la sala non era quella dove avete fatto la prova del menù?" e che nella vostra stessa sala alle 7 dovete liberare i tavoli perché c'è un compleanno..
sì, lì inizierete a vederci doppio, subirete modificazioni genetiche pari a quelle di Hulk e vi trasformerete in bridezilla, coi nervi a fior di pelle e il fumo dalle orecchie. 
comunque non posso dire di non aver organizzato tutto quasi al minuto, ceretta, unghie e capelli sono già prenotati, sabato prossimo avrò la prova di trucco e acconciatura insieme, mentre ieri ho fatto la prima prova dell'abito, con su le mie scarpe. ah, vogliamo parlare delle scarpe? 
dopo mesi di estenuanti ricerche ho finalmente trovato un modellino che mi piacesse e che avesse un buon rapporto prezzo/comodità. vi piacciono? le ho prese bianche, nonostante la mia avversità per il colore, in modo da poterle colorare e indossare in futuro. indovinate quanto le ho pagate. dai dai dai pensate a un numero. ok. ve vi metto la cifra sulla foto, passateci col mouse! vi metto anche il link del prodotto QUI purtroppo vedo che non è più possibile acquistarle, ma sono sicura che riapriranno le vendite presto. Ho scoperto Aliexpress quest'estate e ne sono soddisfattissima! gli articoli arrivano tutti dalla Cina, le cose più belle sono quelle di cancelleria, quindi tra scuola e ufficio vi potete sbizzarrire, ci sono tantissimi timbrini, penne, postit pucciosissimi e chi più ne ha più ne metta
Vi metto il link nell'immagine così vi manda direttamente alla pagina delle cose pucciose :3
Voi conoscevate già aliexpress? io ormai mi devo trattenere perché vorrei comprare tuuuuuuuutto! 

1 commento:

  1. aliexpress è la droga XD le scarpe ho visto ci sono ancora e di colori splendidi!!! *_* peccato che a me la spunta sul davanti crea tantissimi dolori!!

    RispondiElimina